È on air da ieri sui principali mezzi radio-televisivi e digital la nuova campagna ‘Bassi e Fissi’ di Conad, che dà voce all’impegno decennale dell’insegna a sostegno del potere d’acquisto degli italiani offrendo un paniere di prodotti indispensabili a prezzi ribassati e fissi.
‘Bassi e Fissi’ si inserisce in una campagna di comunicazione più ampia che racconta, attraverso diverse storie, come gli oltre 11 milioni di clienti Conad possano trovare la risposta giusta alle proprie esigenze, grazie ad ascolto e vicinanza.
Le persone, infatti, sono protagoniste della campagna e celebrano la ricchezza e la diversità delle loro vite e delle esperienze quotidiane, con bisogni diversi che valorizzano l’impegno di Conad sulle quattro aree distintive dell’insegna. A Bassi e Fissi, dedicata a chi cerca qualità e convenienza, si affiancheranno nel corso dell’anno altri soggetti, come Il Buono del Paese, che racconta i prodotti della tradizione legati al territorio, Scelte di benessere, per chi cerca la migliore combinazione tra gusto, benessere e attenzione alla sostenibilità, e Artisti della Qualità, incentrato sul mondo dei prodotti freschi e freschissimi di qualità.
La campagna dedicata a Bassi e Fissi si declina attraverso lo spot Il Prof. della Spesa che ha come protagonista Luca, il quale si sente sempre più sotto pressione a causa del continuo aumento del costo della vita, iniziando così la sua ricerca per trovare prodotti che offrano il giusto equilibrio tra convenienza e qualità. Finalmente trova la soluzione al suo problema all’interno di un supermercato Conad, proprio tra gli scaffali con i prodotti di Bassi e Fissi.
“Con la nuova campagna di comunicazione abbiamo scelto di raccontare alcune storie che esprimono la vicinanza e l’attenzione che Conad nutre per le persone, creando un legame unico e autentico con la loro vita quotidiana e i loro bisogni”, commenta nella nota Giuseppe Zuliani, Direttore Customer Marketing e Comunicazione Conad.
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Conad
Responsabile Comunicazione: Leonardo Guaragna
Communication Specialist: Chiara Morleo
Agency: OGILVY ITALIA
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Directors: Giordano Curreri e Marco Geranzani
Creative team: Nicola Murru e Davide Romagnoli
Client Lead: Sara Ruggiero
Account Supervisor: Consuelo Dionigi
Account Executive: Beatrice Malinverni
Head of Strategy: Luca Tapognani
Planner: Bruno Piccari
Head of Production: Sanam Bartoletti
Senior Producer: Lorena Padovan
Social media manager: Stefania Lopriore
Head of Social: Carola Bracci
Casa di produzione: THE BOX FILMS
Executive producer: Rocco Bronzino
Regia: Tommi Berté
Dop: Guido Mazzoni
Senior Producer: Elena Galimberti
Producer: Caterina Sacchi
1st AD: NicolaCeri Specchio
Scenografia: Arianna Marchetti – Conti Marchetti Studio
Stylist: Carmela Debellis
Animal Trainer: Dog Studios
Head of Production: Renato Marchianò
Production Manager: Marina Bello
Casting Director: Fabrizio Veronese/Face& Place
Editor: Marcello Sanna, Filippo Lorenzi
Post producer The Box Film: Matteo De Giacomo
Colorist: Daniel Pallucca
Post produzione video: Hogarth
Flame artist: Enrico Rivoire
Post produzione audio: Top Digital
Musica: riarrangiamento ‘Girasole’ di Giorgia – Flavio Ibba e Stefano Switala per RED ROSE PRODUCTIONS