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Quando convenienza e qualità non temono confronti. Al via la nuova campagna ‘Bassi e Fissi’ Conad firmata Ogilvy. Cdp The Box Films, musica Red Rose

Prof Della Spesa Conad

È on air da ieri sui principali mezzi radio-televisivi e digital la nuova campagna ‘Bassi e Fissi’ di Conad, che dà voce all’impegno decennale dell’insegna a sostegno del potere d’acquisto degli italiani offrendo un paniere di prodotti indispensabili a prezzi ribassati e fissi.

‘Bassi e Fissi’ si inserisce in una campagna di comunicazione più ampia che racconta, attraverso diverse storie, come gli oltre 11 milioni di clienti Conad possano trovare la risposta giusta alle proprie esigenze, grazie ad ascolto e vicinanza.

Le persone, infatti, sono protagoniste della campagna e celebrano la ricchezza e la diversità delle loro vite e delle esperienze quotidiane, con bisogni diversi che valorizzano l’impegno di Conad sulle quattro aree distintive dell’insegna. A Bassi e Fissi, dedicata a chi cerca qualità e convenienza, si affiancheranno nel corso dell’anno altri soggetti, come Il Buono del Paese, che racconta i prodotti della tradizione legati al territorio, Scelte di benessere, per chi cerca la migliore combinazione tra gusto, benessere e attenzione alla sostenibilità, e Artisti della Qualità, incentrato sul mondo dei prodotti freschi e freschissimi di qualità.

La campagna dedicata a Bassi e Fissi si declina attraverso lo spot Il Prof. della Spesa che ha come protagonista Luca, il quale si sente sempre più sotto pressione a causa del continuo aumento del costo della vita, iniziando così la sua ricerca per trovare prodotti che offrano il giusto equilibrio tra convenienza e qualità. Finalmente trova la soluzione al suo problema all’interno di un supermercato Conad, proprio tra gli scaffali con i prodotti di Bassi e Fissi.

“Con la nuova campagna di comunicazione abbiamo scelto di raccontare alcune storie che esprimono la vicinanza e l’attenzione che Conad nutre per le persone, creando un legame unico e autentico con la loro vita quotidiana e i loro bisogni”, commenta nella nota Giuseppe Zuliani, Direttore Customer Marketing e Comunicazione Conad.

Credit 

Conad

Responsabile Comunicazione: Leonardo Guaragna

Communication Specialist: Chiara Morleo

 Agency: OGILVY ITALIA

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo

Creative Directors: Giordano Curreri e Marco Geranzani

Creative team: Nicola Murru e Davide Romagnoli

Client Lead: Sara Ruggiero

Account Supervisor: Consuelo Dionigi

Account Executive: Beatrice Malinverni

Head of Strategy: Luca Tapognani

Planner: Bruno Piccari

Head of Production: Sanam Bartoletti

Senior Producer: Lorena Padovan

Social media manager: Stefania Lopriore

Head of Social: Carola Bracci

Casa di produzione: THE BOX FILMS

Executive producer: Rocco Bronzino

Regia: Tommi Berté

Dop: Guido Mazzoni

Senior Producer: Elena Galimberti

Producer: Caterina Sacchi

1st AD: NicolaCeri Specchio

Scenografia: Arianna Marchetti – Conti Marchetti Studio

Stylist: Carmela Debellis

Animal Trainer: Dog Studios

Head of Production: Renato Marchianò

Production Manager: Marina Bello

Casting Director: Fabrizio Veronese/Face& Place

Editor: Marcello Sanna, Filippo Lorenzi

Post producer The Box Film: Matteo De Giacomo

Colorist: Daniel Pallucca

Post produzione video: Hogarth

Flame artist: Enrico Rivoire

Post produzione audio: Top Digital

Musica: riarrangiamento ‘Girasole’ di Giorgia – Flavio Ibba e Stefano Switala per RED ROSE PRODUCTIONS