Per la campagna Natale 2024, PUPA Milano ha creato uno spot i cui protagonisti raccontano la gioia e l’emozione di dare e ricevere un dono sulle note di ‘Rockin’ Around The Christmas Tree’ di Brenda Lee. Sarà on air su canali televisivi in chiaro (Rai, Mediaset, Discovery e Sky), sui video on demand di Rai, Sky e, per la prima volta, anche di Amazon Prime.
La pianificazione, realizzata con il supporto di OMD (OMNICOM MEDIA GROUP), è rinnovata per allinearsi alle nuove dinamiche dello shopping natalizio. Si inizia domenica 24 novembre per coprire il periodo del Black Friday. La seconda settimana parte da domenica 8 dicembre e darà copertura nel momento prenatalizio.
La campagna digital e social, pianificata con I-Prospect (DENTSU ITALIA), sarà always on fino al 25 dicembre con tutti i contenuti dedicati che riprendono lo spot tv, oltre all’attività di influencer marketing che coinvolgerà ambassador e creator nello scambio dei doni PUPA Milano.
Credit
Casa di Produzione: THE BOX FILMS
Regia: Laura Days
Fotografa: Lucia Giacani