L’agenzia indipendente guidata da Vicky Gitto e Roberto Battaglia e nata nel 2019, ha avuto la meglio su quattro competitor selezionati per la shortlist finale e curerà lo sviluppo creativo di campagna che andrà ad attivare le diverse piattaforme di comunicazione e tutte le attività attività collaterali legate alle sponsorship del brand collegata alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.
Alicia Lubrani, Direttore Marketing e Country Corporate Communication Axpo commenta nella nota: “In un mercato molto affollato e competitivo, che tende a disorientare il consumatore, Pulsee si distingue facendo leva sul digitale, sulla grande attenzione al green, ma soprattutto sulla semplicità e trasparenza delle proposte Energy & Gas che rappresentano tutti i nostri clienti Pulsee. I Pulseer, indipendentemente da età, genere, occupazione o stato familiare, sono esploratori metropolitani, indigeni digitali , curiosi, insofferenti al concetto di “limite” e preferiscono essere stupiti anziché accontentati . La nuova partnership con GB22 saprà valorizzare con il forte impulso creativo (espresso nella gara) i valori di un brand che vuole fare la differenza, sempre”.
Aggiunge Gitto: “Siamo molto orgogliosi di questa acquisizione, Pulsee è un brand dinamico, innovativo e poi è un challenger proprio come noi”.