Youmark

Publicis Groupe, Maurice Lévy e Arthur Sadoun tornano in video per gli Auguri di Natale col cameo di Michael Douglas. Riflettori accesi sul cancro correlato all’HPV, ed è anche una questione personale

Il 2022 è stato un anno eccezionale su tutti i fronti per Publicis Groupe. Forte di questi risultati, il gruppo non vuole limitarsi a celebrare i propri traguardi, ma amplificare l’impatto dell’annuale video di Auguri attraverso la divulgazione per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’infezione da Papilloma Virus (HPV).

Nonostante quasi l’80% degli adulti nel corso della propria vita si trovi esposto all’HPV, per troppo tempo i tumori legati a questo virus sono stati infatti ignorati, trascurati e stigmatizzati. 

Questo è un tema particolarmente sentito dal Ceo di Publicis Groupe Arthur Sadoun, al quale è stato diagnosticato e curato un tumore legato all’HPV all’inizio di quest’anno.

Lévy e Sadoun si uniscono agli auguri di quest’anno con un ospite speciale, anch’egli colpito da un tumore legato all’HPV, per incoraggiare tutti i dipendenti di Publicis Groupe, e non solo, a proteggere  stessi e i propri cari da questa malattia prevenibile.

Il video è stato realizzato da Le Truc, in collaborazione con Prodigious.