Youmark

Prosciutto di San Daniele lancia l’iniziativa solidale per l’aperitivo a casa a supporto dei ristoratori italiani. Destinati a loro i proventi delle food box eco-sostenibili

Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele lancia un nuovo progetto solidale a sostegno del comparto Horeca.

Nasce così Aria di San Daniele @Home, iniziativa volta a supportare il settore ristorazione danneggiato dall’emergenza Covid-19. Il Prosciutto di San Daniele diventerà protagonista dell’aperitivo traghettando Aria di San Daniele, tour che quest’anno sarebbe giunto alla sua quarta edizione, in 7 città della penisola.

Il nuovo servizio di food delivery, già disponibile su aperitivosandaniele.it, porta l’happy hour a base di San Daniele dop nelle case degli italiani, grazie alla sinergia nata negli ultimi tre anni con una selezione di locali d’Italia che hanno preso parte alle passate edizioni del tour gastronomico.

La proposta di aperitivo è adatta a due persone ed è realizzata interamente con materiali eco-sostenibili.

Consorzio del Prosciutto di San Daniele ha realizzato il progetto in cooperazione con il mondo della ristorazione con l’obiettivo di dare un supporto concreto al mondo Horeca. Infatti, tutti i proventi derivanti dalla vendita delle box saranno destinati ai locali che partecipano all’iniziativa.