Di 7 giorni lo shooting per deserti, montagne e citta della California, il tutto con una premessa di appena 5 giorni di pre production. Come raccontato a youmark da Karim Bartoletti, Partner/Executive Producer, and MD of Advertising INDIANA PRODUCTION (aka INDIANA), “vinta la gara il venerdì, presentato il progetto lunedì, verificate le location martedì, sabato eravamo già al lavoro, di un progetto che per ora realizza 10 film per gli Usa, ma che non ne esclude altri, magari adattando pure il format ad altri Paesi. La soddisfazione maggiore? Dal made in Italy di produzione e regia, dimostrando la nostra capacità problem solving, all’aver messo a sistema la creatività di due differenti agenzie, che qui hanno lavorato assieme quasi fossero amici” .
Come anticipato ieri, il brand Jeep lancia ‘Legends Aren’t Born, They’re Made’ con una campagna marketing a 360 gradi che inizialmente prevede due spot da 30 secondi, ‘Anthem’ e ‘SUV Letters Earned’, trasmessi in televisione, sui canali digital e social del marchio, YouTube, Facebook, Twitter e Instagram.