Youmark

[Primo] Non Comandare, nel talk di oggi pomeriggio le donne al centro del dibattito sulla leadership del futuro. A intervistarle Natalia Borri, Presidente e Chief Creative Director The Ad Store e tra gli autori del libro

Dopo l’incontro di mercoledì 19, un nuovo appuntamento online che precede l’uscita (in edicola dal 22 maggio) del libro  [Primo] Non Comandare – I dieci comandamenti per il Ceo del futuro, edito dal Sole 24 Ore.

Questa volta protagoniste del live, trasmesso in diretta sui canali de Il Sole 24 Ore oggi pomeriggio alle ore 15.30, sono le donne. A intervistarle una degli autori del libro, Natalia Borri (Presidente e Chief Creative Director THE AD STORE ITALIA) che si confronterà su leadership e intelligenza emotiva con alcuni nomi dell’imprenditoria femminile: Karen Nahum (Direttore Generale Publishing & Digital Il Sole 24 Ore), Anna Simioni (Advisor Boston Consulting Group e Board Member AIRC), Micaela Le Divelec Lemmi (Ceo Salvatore Ferragamo) e Francesca Toninato (Global Ceo 7 for All Mankind).

“Come co-autrice di questo libro, sono molto orgogliosa di guidare il dibattito sul futuro della leadership con grandi imprenditrici del nostro tempo. Tocca a noi infatti sfatare il vetusto ed ingombrante cliché dell’uomo solo al comando”, commenta Borri nella nota.

Parlando del progetto e di leadership, Francesco Pagano (co-autore e Head of Sales di Qiibee) aggiunge: “Qualsiasi cosa decida il CEO di oggi, anche quello più lungimirante e visionario, vedrà effetti potenzialmente devastanti su azienda, comunità e mondo. I dilemmi di oggi sono nuove tecnologie, sostenibilità, un marketing condiviso ed una leadership aperta. Tutti hanno paura. Chi ha il coraggio di essere il primo a cambiare? ‘[PRIMO] Non Comandare’ è il primo libro al mondo sulla blockchain e la prima vera discussione sulla leadership ‘decentralizzata’ e condivisa con i lettori”.

Il libro, oltre alle firme degli autori Pierangelo Soldavini (Vicecaporedattore di Nova24), Francesco Pagano e Natalia Borri, porta il contributo anche di Antonella de Gironimo, Senior copywriter e Strategic Director The Ad Store, e di giovani talenti come Nicola Cavallotti, Chiara Andreoli e Alessia Vitale.

Ricordando che vi abbiamo anticipato l’uscita del libro nel dicembre 2020 intervistando Pierangelo Soldavini, Giornalista, Il Sole 24 Ore, e Frank Pagano, Head of Sales, qiibee.