Portobello, società proprietaria della omonima catena retail di prodotti di qualità a prezzi accessibili e attiva attraverso l’attività di barter nel settore media advertising, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., comunica di aver siglato un accordo con Francesco Totti che diventerà il nuovo volto della campagna di comunicazione nazionale di Portobello.
Gli spot verranno girati nelle prossime settimane per partire già da fine 2019 e per tutto il 2020 con la campagna pubblicitaria su stampa, radio, televisione e internet. La società sta, infatti, siglando accordi con i maggiori editori per una programmazione su scala nazionale che possa far da traino alla sua crescita e all’avvio del progetto di affiliazione in franchising.
“Siamo onorati che un personaggio del calibro di Francesco Totti abbia aderito con entusiasmo al nostro progetto, diventandone il volto ma anche sposandone i valori. Portobello vuole velocemente proiettarsi quale retailer nazionale e siamo certi che questa campagna ci darà lo slancio per un salto di qualità”, commenta nella notwa Roberto Panfili, Founder e Coo Portobello.
La creatività, affidata a DREAMERS & MAKERS, agenzia di riferimento di Portobello riconfermata anche per il 2020, vede un Francesco Totti inedito, in una veste seria e valoriale.