Youmark

Polaroid lancia la campagna globale ‘Capture Real Life’. Quindici fotografi interpretano il loro mondo attraverso le imperfezioni imprevedibili. E c’è anche l’italiano Francesco Sambati

Polaroid - Andre D Wagner - da Ufficio Stampa

La pellicola Polaroid riesce a creare un mondo parallelo rispetto alla vita reale. Questo perché il mondo reale è in realtà meravigliosamente imperfetto, imprevedibile, disordinato e ricco di numerose sfumature di colori. Questo principio ha ispirato Polaroid per la campagna Capture Real Life, che si può scoprire online sul sito ufficiale dell’azienda.

Attraverso l’obiettivo di 15 fotografi di fama internazionale, da Stoccolma all’Iran, passando per l’Italia con Francesco Sambati, il brand vuole mettere in risalto quattro modi diversi attraverso i quali la vita reale si connette al mondo della fotografia analogica istantanea.

Le opere dei 15 i fotografi

Tutti i contenuti sono stati realizzati con fotocamere Polaroid Now e Polaroid Now+ Gen 2.