Youmark

L’imperfezione crea valore, Plural presenta il suo Annual Longform 2024 con interviste a Ùtol, Michela Giraud e Anna Vitiello

PLURAL, l’agenzia guidata da Marco Diotallevi, presenta il suo primo Annual Longform (puoi scaricarlo qui) dedicato al 2024, un viaggio attraverso il tema dell’imperfezione come driver nella comunicazione contemporanea, valore culturale e sociale. Interviste con artisti, creativi e professionisti del marketing esplorano come l’imperfezione stia ridefinendo i canoni contemporanei.

Protagonisti di questa edizione sono i maestri ceramisti di Ùtol, che trasformano l’imperfezione in un elemento distintivo delle loro creazioni, Michela Giraud, autrice, regista e comedian, che racconta quanto sia importante il diritto ad essere imperfetti, e Anna Vitiello, Marketing and Communication Senior Advisor e Direttore Scientifico di OBE che descrive come i brand debbano imparare a comunicare in modo credibile non solo le attività e i progetti, ma obiettivi e progressi, senza paura.

Questo longform offre una riflessione sull’evoluzione della comunicazione, dove i brand più innovativi non nascondono più le loro imperfezioni, ma le valorizzano come elemento distintivo costruendo uno storytelling continuo.

L’obiettivo degli annual longform di Plural, questo il primo di una serie, è quello di restituire una fotografia frutto del nostro imperfetto punto di vista, quello di un’agenzia di advertising contemporanea che unisce un un forte heritage di branding, digital, social, entertainment, autoriale, culturale e di analisi dati”, spiega Diotallevi.