‘Less is more’ è il concetto sul quale si fonda il nuovo spot che segna un cambiamento rispetto al passato: un nuovo tone of voice che parla alle persone che hanno voglia di non fermarsi mai, di godersi la vita con leggerezza, e anche con gusto.
Prodotto da THINK CATTLEYA e interamente girato da Billy Pols, regista sudafricano, il quale è riuscito a ricavare dalle location scelte da Peroni, un campo da basket sul tetto di una scuola romana e la Vela di Calatrava, una sequenza di immagini dal respiro internazionale.
Credit
Agenzia: Saatchi & Saatchi
Ceo: Camilla Pollice
Creative Director: Manuel Musilli
Associate Creative Director Art: Ignazio Morello
Associate Creative Director Copy: Leonardo Cotti
Client Service Director: Lucia Lafuenti
Team Account: Carolina Cenci, Alfredo Mosca
Head of TV Production: Raffaella Scarpetti
Tv Producer: Lavinia Confortini
Casa di Produzione: Think Cattleya
Regia: Billy Pols
Dop: Jeremy Snell
GM & Executive Producer: Martino Benvenuti
Producer: Marta Ansaldi
Montatore: Govert Janse
Colorist: Claudio Beltrami
PostProduzione: Bondi Brothers
Sound&Music: Sing
Agenzia Media: Wavemaker
Brand: Birra Peroni
Direttore Marketing: Francesca Bandelli
Marketing Manager: Marina Manfredi
Senior Brand Manager: Camilla Cicerchia
Junior Brand Manager: Eleonora Letizia
Production Advisor & Cost Controller: Va Consulting / Ebiquity