Youmark

Pino Rozzi Advisory di comunicazione Virgin Fibra. Sua la messa a punto della squadra marketing – digitale e della direzione strategica. Si parte con tutto digital, ma nel 2023 riequilibrio tra fisico e virtuale, puntando anche sulla tv, avendo Branson come icona e Alkemy come agenzia

“Connnecting the doc è il mio lavoro, focalizzato sulla connessione umana dando indirizzo strategico alle scelte” spiega a youmark Pino Rozzi (legato da amicizia a Tom Mockridge, socio di Branson in Virgin Fibra, anche grazie agli anni di collaborazione per Sky Italia, quando il primo ne era Ceo e Rozzi altrettanto in Grey United), in occasione del lancio italiano, ieri presso il Teatro Gerolamo di Milano, di Virgin Fibra, ultima nata di casa Virgin, che lo vede coinvolto in qualità di Advisory di comunicazione. Un lavoro dietro le quinte, che tornerà però a farsi protagonista attivo nel 2023, visto che la startup punterà anche sull’advertising per aumentare la propria awareness.

Pino Rozzi

“Sarà sempre una comunicazione irriverente, ma intelligente, sullo stile dell’evento di lancio”, che nella provocazione ‘Basta con questo cavo di rame’ e l’uscita di un Branson a gambe incrociate su un parallelepipedo a coprire la ‘v’, ha lasciato ben intendere l’intento.

Ma veniamo alla squadra, Chief Marketing Officer è Andrea Serravezza, mentre Gionata De Stefanis, è Head of brand and Communications. Partner di comunicazione ALKEMY, che ha vinto la relativa gara.

Related articles