Youmark

Philadelphia Senza Lattosio, il primo nuovo prodotto social al 100%. L’idea l’hanno data alcuni dei 1.200.000 fan della pagina Fb. 4 sono poi diventate protagoniste dello spot che fa da perno a una campagna multimedia, così come altrettanto è successo a dipendenti Philadelphia. Un progetto che coinvolge a tutto tondo DLV BBDO. Dimostrando come quando l’agenzia viene messa in gioco sin dall’inizio (sua anche la pagina Fb, tra l’altro case che fa benchmark) il risultato è altra cosa. Non solo comunicazione, ma marketing, relazione, innovazione

Grazie pure all’affiatamento di tutto il team, facendo squadra col cliente, che non a caso, fidandosi, si è lasciato coraggiosamente andare. E chi osa vince.

Fidatevi, dunque, anche voi lettori, lo spot, che ancora non possiamo farvi vedere, lo dimostra e in occasione del suo lancio, il 2 dicembre, visionandolo non potrete che darci ragione.  Ricordando che, sempre e comunque, il tutto funziona se, e solo se, a monte c’è un prodotto che vale.   

Al microfono di youmark Michele Porta, marketing manager Philadelphia Italia, Stefania Siani, Emanuele Viora e Cristina Pontello, rispettivamente executive creative director, digital creative director e account director DLV BBDO, ci raccontano i dettagli di tutta l’operazione.

Credit

Marketing Manager Philadelphia Italia: Michele Porta. Executive Creative Director: Stefania Siani, Federico Pepe. Digital Creative Director: Emanuele Viora, Andrea Jaccarino. Copywriter: Alessandro Lapetina. Art Director: Davide Di Gennaro. Account Director: Cristina Pontello. Account Executive: Ilaria Milanino. Head of Social Media: Nicola Guarino. Social Media Strategist: Gian Marco Sillani. Social Media Manager: Lucia Ferrazzano. Agency Producer: Tommaso Fajdiga, Alice Vianello. Casa di produzione: The Family. Director: Edoardo Lugari

Qui sotto alcuni frame dello spot

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