Youmark

Perdormire sceglie Ogilvy come partner pluriennale per la comunicazione integrata

Roberta La Selva, Chief Executive  Ogilvy Italia

Al termine di una consultazione strategica, Perdormire ha scelto OGILVY ITALIA come partner per lo sviluppo di un piano di comunicazione integrata che prevede un contratto di durata pluriennale. La collaborazione inizierà con la definizione del nuovo posizionamento strategico di comunicazione del brand, l’ideazione della strategia social e la produzione dei contenuti social.

Nato nel 2000 dal Gruppo Materassificio Montalese, Perdormire è un brand presente sul territorio italiano con 129 punti vendita a gestione diretta che costituiscono oggi quasi la metà del fatturato aziendale. Il brand Perdormire offre sistemi letto totalmente made in Italy, realizzati con una speciale attenzione all’ecosostenibilità.

“Siamo davvero felici di accogliere e poter dare il nostro contributo alla crescita di questo brand per un duplice motivo: siaggiunge ai nostri clienti un’altra eccellenza italiana e siamo orgogliosi di poter lavorare dal principio del percorso di posizionamento della marca fino agli output di comunicazione che ne deriveranno”, commenta nella nota Roberta La Selva, Chief Executive  Ogilvy Italia. “Oggi più che mai è importante poter supportare il Made in Italy e le imprese del nostro Paese”.

“Ogilvy è stata una scelta dettata dalle nostre attuali esigenze di riposizionamento del marchio e di sviluppo della strategia di comunicazione”, aggiunge Paolo Luchi, sales and marketing director del brand PerDormire. “Siamo certi che sarà una collaborazione che ci traghetterà verso i nostri obiettivi nei tempi e con le modalità che abbiamo condiviso con l’agenzia. Una partnership sulla quale riponiamo grandi aspettative”.