Youmark

Per stv DDB e Intesa Sanpaolo il mondo è possibile. E lo dicono con Claudio Bisio

Un mondo possibile, in cui poter realizzare ambizioni normali. Questo è il nuovo concept della comunicazione del Gruppo Intesa Sanpaolo, a firma stv DDB. Testimonial Claudio Bisio.

Il nuovo format cerca di raccontare, in linea con le precedenti campagne del gruppo, storie impossibili che sono invece realizzabili grazie ai servizi offerti da Intesa Sanpaolo. I primi due spot sono incentrati sull’orario prolungato delle filiali Intesa Sanpaolo e andranno in onda per due settimane a partire dal 27 ottobre. Oltre alla tv, il concept un mondo possibile sarà veicolato su piattaforme digitali in formati da 10″ e 15″, dove troveranno spazio le iniziative e le attività di Intesa Sanpaolo nell’ambito dell’arte, cultura, formazione, degli impegni istituzionali e dell’offerta di prodotti e servizi. Tutto ciò che la banca fa per rispondere alle esigenze dei suoi interlocutori (giovani e meno giovani, famiglie, piccole e grandi imprese) sarà visibile sul nuovo sito www.unmondopossibile.com.