OVS anche quest’anno sarà a fianco di Save the Children – organizzazione internazionale che promuove progetti volti ad aiutare tanti bambini nel mondo – per una nuova edizione del Christmas Jumper Day.
Dopo Alessandra Amoroso, Elodie e Noemi, quest’anno ad accompagnare nel racconto è la cantautrice Francesca Michielin.
La campagna, firmata DLV BBDO, gioca attorno a un’abitudine diffusa in tutto il mondo a Natale: creare i maglioni home made.
In famiglia, tra colleghi o tra amici, la sfida è sempre sentita e accesa. C’è chi ricrea una boule de neige, chi un calendario dell’avvento e chi avvolge il proprio maglione di luci di Natale sfoggiandolo orgogliosamente. Ma la verità è solo una: ogni sforzo creativo è inutile davanti all’unico maglione che, nonostante la sua apparente semplicità, sorprende più di tutti perché dona aiuti concreti. OVS contribuirà infatti a sostenere la campagna Emergenza Fame di Save the Children.
Il progetto, online da oggi, ha visto la regia di Alessandro De Leo e la produzione, nonché la creazione di tutti i maglioni,di Skipless. Il sound mix è a cura di DISC TO DISC PRODUCTIONS
Credit
DLV BBDO
Executive Creative Directors: Daniele Dionisi, Serena Di Bruno
Creative Director: Monica Carallo
Art Director: Emily Vanzo
Copywriter: Margherita Ceretti
Account Director: Giulia Smareglia
Senior Account Executive: Beatrice Tunisi
Junior Account: Beatrice Airoldi
Social Media Manager: Fabio Infurna, Serena Coppola
Producer: Alessandro Sardini
Production
Casa di Produzione: Skipless
Regia: Alessandro De Leo
Dop: Guido Mazzini
Executive Producer: Franziska Stubenruss
Head of Production: Alessandro D’Imperio
Producer: Michaela Salova
Head of post-production: Andrea Fornaca
Direttore di produzione: Iaia Olivati
1AD: Matteo Polo
2AD: Tommaso Landucci
Stylist: Lucia Gallone
Stylist assistant: Alice Tettamanzi
Sarta: Stefania Sessa
Scenografia: Andrea Serafino
Make-up: Paolo Breda, Eva Pau
Editor: Marcello Saurino
Color: Claudio Beltrami
Sound & Mix: Disc to Disc
Online: Paola Boioli