Dal 29 novembre all’8 dicembre sarà on air la nuova campagna di OVS firmata M&C SAATCHI, dedicata ai bambini e i loro occhi sul mondo.
‘I bambini sono il nostro giorno migliore’ recita il claim, perché, in questo periodo più che mai, sono la prova che dobbiamo andare avanti e costruire un futuro migliore per loro.
L’insegna ha affidato nuovamente la propria comunicazione a M&C Saatchi Milano, agenzia che ha portato OVS stessa a vincere il ‘Diversity Media Awards per la campagna ‘Love People. Not Labels’.
“In questo momento complicato sia dal punto di vista sanitario che da quello sociale e affettivo, ci è sembrato opportuno, se non doveroso, comunicare un messaggio positivo in grado di mettere in luce la speranza di un ritorno alla normalità e di un piacevole stupore per ciò che ci riserva il futuro”, commenta nella nota Carlo Noseda, Managing Partner M&C Saatchi Milano.
Credit
Agenzia:M&C Saatchi
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Senior Copywriter: Stefania Sangiorgio
Senior Art Director: Luca Fulciniti
Account Manager: Roberta Cerutti
Account Junior: Ilaria Chiusa
Utopia
Executive Producer: Francesco Di Trani
Producer: Marco Oriani
Editor: Manuel Savoia
Post Production Supervisor: Silvia Marini
Musica: Sound Identity