Grazie alla collaborazione con Universal Pictures International Italy e Illumination Entertainment, saranno i Minions ad accompagnare la comunicazione di Sky Wifi per tutto il 2021.
A sei mesi dal lancio, che ha visto protagonista Jude Law, Sky Wifi ora presenta un nuovo format di comunicazione.
La campagna sfrutta le caratteristiche dei nuovi personaggi per raccontare le performance e l’affidabilità di Sky Wifi con un tono di voce che vuole essere leggero, divertente e coinvolgente. Milioni di Minions chattano, condividono e guardano in streaming contenuti tutti insieme, mettendo a dura prova la connessione Wifi nei vari soggetti in cui è declinata la campagna.
Il primo soggetto, accompagnato dalle note di ‘Hypnotized’ dei Purple Disco Machine, ripercorre l’evoluzione di internet per annunciare l’estensione della copertura di Sky Wifi: un viaggio dalla preistoria tecnologica fino agli sviluppi più recenti, con l’arrivo di Sky Wifi, che ha cambiato il modo di vivere la connettività portando la sua connessione molto performante prima nelle principali città e ora in oltre 1500 comuni su tutto il territorio nazionale.
La nuova campagna, un progetto studiato dalla Sky Creative Agency Italia in sinergia con Sky UK, sarà declinata su tutti i mezzi a partire da oggi.
I Minions torneranno al cinema dal 19 agosto con Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo.