Youmark

Per il ‘Mese del Cuore’ riparte la campagna Danacol con protagonista Elio

Anche quest’anno, in occasione del ‘Mese del Cuore’, Danacol di Danone, in collaborazione con il Policlinico Gemelli di Roma, è in prima linea per sensibilizzare i consumatori sul tema della prevenzione delle malattie cardiovascolari, in particolare sul controllo del colesterolo, continuando a investire nella campagna con protagonista Elio firmata VML ITALY.

On air dal 5 settembre sulle principali emittenti televisive e online con video strategy dedicata e sui canali social del brand, prevede un film 60’’, 30’’ e 15’’ e verticali di prodotto 15’’ dedicati a Danacol e Danacol Plus, disponibile in farmacia nel formato stick da assumere on-the go. La pianificazione media è a cura di MINDSHARE.

Dopo le edizioni dei precedenti anni a Milano e Roma, nei giorni 26-27-28 settembre l’iniziativa arriva ora anche ad Eboli, in provincia di Salerno, per offrire alla popolazione, con il supporto dei medici del Policlinico Gemelli, check up gratuiti per la misurazione dei 7 fattori di rischio cardiovascolare.

Danacol, inoltre, si riconferma sponsor della Longevity Run, una manifestazione di sport e prevenzione con i medici del Policlinico Gemelli che, dopo aver toccato le città di Pistoia, Capodimonte, Treviso, Gaeta, Pinzolo e Ovindoli, farà tappa a San Gabriele di Piozzano il 14 e 15 settembre, Sant’Antioco il 5 e 6 ottobre per approdare a Roma il 20 ottobre.

 Infine, per il secondo anno di fila, Danacol parteciperà il 14 e 15 settembre ai MyPersonalTrainer Days di Milano, dove sarà presente con uno stand dedicato per far scoprire i propri prodotti e dove sarà possibile effettuare in loco delle visite con un team di esperti.