Youmark

Per Golden Goose un primo semestre a +307 milioni. Bene Emea e Americhe. Campara: forti della nostra community

Silvio Campara, Ceo Golden Goose

Golden Goose, il brand del lusso che a giugno ha annullato la quotazione a Piazza Affari, ha chiuso il primo semestre del 2024 con ricavi netti pari a 307 milioni di euro, in aumento del 12% rispetto allo stesso periodo del 2023. In termini di aree geografiche, l’Emea ha rappresentato il 48% dei ricavi netti nel periodo, le Americhe il 38% e Apac il 14%.

“La nostra solida performance nella prima metà del 2024 riflette il legame sentimentale del brand con la nostra community di Dreamers, che abbiamo rafforzato attraverso il nostro approccio basato sull’esperienza”, ha commentato l’AD Silvio Campara. “Mentre continuiamo ad espandere il nostro canale Direct-to-Consumer, potenziando la nostra offerta di prodotti e promuovendo connessioni più profonde con la nostra comunità giovane, appassionata e coinvolta, sono incredibilmente orgoglioso della nostra Golden Family per la sua dedizione e passione, che guidano il nostro successo continuo”.