Youmark

Panettone Day, non un giorno ma un mese intero. Appuntamento a Milano con i migliori prodotti artigianali

Milano si prepara anche per il 2024 a celebrare l’eccellenza artigianale con l’apertura dello spazio dedicato al Panettone. Dal 2 al 27 ottobre, torna il Temporary Store di Panettone Day, l’iniziativa nata dalla collaborazione tra Braims (marchio di CSM Ingredients, multinazionale attiva nella ricerca e produzione di ingredienti innovativi e sostenibili) e Novacart.

Situato in Corso Garibaldi 50, il Temporary Store aprirà le porte ai cittadini per un viaggio che parte dalla tradizione del Panettone artigianale. In particolare, per il 2024, il Temporary diventerà una vera e propria opportunità di scoperta del lievitato artigianale italiano grazie alla presenza di alcuni dei migliori panettoni vincitori del contest Panettone Day negli ultimi 11 anni, tra cui Casa del Dolce Bertolini (San Bonifacio), Pasticceria Napoleone (Rieti), Pasticceria Fumagalli (Lurago d’Erba) e Pasticceria Asselle (Bra). Ogni giovedì sera, a partire dalle 18, sarà possibile partecipare a diversi eventi dedicati al pubblico, con ingresso gratuito

L’apertura del Temporary Store a Milano è la prima tappa di un più ampio viaggio di Panettone Day che, per il 2024, ha in previsione altri appuntamenti, tra cui Roma e New York.

Articoli correlati