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L’Oréal Paris trasforma Palazzo Visconti a Milano per parlare di women empowerment

L’edificio si è trasformato, grazie al lavoro di L’Oréal Paris e Different – communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, nell’Opéra de Paris per un evento speciale il 22 settembre. Un appuntamento aperto a tutti per celebrare il women empowerment. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di attraversare una passerella in maniera inedita, immortalando il momento, e di farsi coccolare da una squadra di make-up artist di L’Oréal, che ha creato look personalizzati e distribuito sorprese e gift. Inoltre, è stato possibile sottoporsi a un’analisi della pelle tramite il macchinario VISIA e ricevere consigli su skincare da una consulente specializzata OAP.

Il messaggio

“Le Défilé ‘Walk Your Worth’ non è solo una sfilata, ma un manifesto di inclusione femminile. L’Oréal Paris ha portato a Milano un messaggio chiaro: la bellezza è per tutti, e la diversità è la nostra forza. Ogni donna merita di sentirsi sicura, valorizzata e libera di esprimere la propria unicità. Perché ognuna di noi vale”, spiega nella nota Elisabetta Debole, Brand General Manager L’Oréal Paris.

In linea con i valori del brand, L’Oréal Paris e DIFFERENT hanno realizzato anche un evento privato il 23 settembre, sempre all’interno di Palazzo Visconti, a cui è seguito un after party. L’evento ha rappresentato anche l’occasione per trasmettere la sfilata di Parigi in diretta su Instagram, sul sito di Vanity Fair, volendo infondere un messaggio di forza e inclusività a milioni di spettatori in tutto il mondo. Tra gli ospiti anche influencer e talent, che hanno raccontato alcuni momenti della serata sui social, con l’hashtag #walkyourworth.

Anche un consumatore ha potuto vincere l’ingresso per due persone per l’evento milanese e ricevere in omaggio una bag di prodotti L’Oréal Paris, grazie ad un concorso dedicato.

“Condividiamo pienamente i valori di inclusione, diversità e empowerment che sono al centro di Le Défilé ‘Walk Your Worth’. Insieme a L’Oréal Paris, abbiamo creato un’esperienza che celebra la bellezza e valorizza l’unicità di ogni individuo. Questo evento è un manifesto di ciò che crediamo fermamente: ogni persona merita di potersi sentire apprezzata e libera di esprimere la propria personalità”, aggiunge Andrea Cimenti, Ceo Different.

Credit
L’Oréal Paris
Elisabetta Debole – L’Oréal Paris General Manager
Alice Casaro – Consumer Engagement Manager
Arianna Pittaluga – Advocacy Specialist
Raquel Alonso Fernandez – PM make up
Different
Francesco Epifani – Chief Creative Officer
Federica Rebuzzini – Creative Director
Benedetta Arlati – Dir. commerciale
Elena Migani – Junior Event Manager
Loredana Ambrogi – Account Director
Carlotta Concas – Creative Director
Marcello Boromei – Head of Event
Laura Mastellari – Senior Account
Alberta Carpenè – Senior Copywriter
Alessia Caldana – Junior Art Director
Silvia Nicolai – Event Manager
Elena Migani – Junior Event Manager
in allegato cs e un’immagine