Youmark

Osservatorio Stampa FCP Gen-Ago 2024, fatturato pubblicitario a -5,7%

L’Osservatorio Stampa FCP comunica i datirelativi al periodo Gennaio-Agosto 2024 raffrontati con i corrispettivi 2023. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -5,7%.

Osservatorio Stampa Fcp Agosto 2024

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -7,4%

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato 0,5%

La pubblicità Commerciale locale -2,2%

La tipologia Legale ha segnato -45,6%

La tipologia Finanziaria ha segnato –1,5%

La tipologia Classified ha segnato -7,6%

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -0,8%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali -3,9%

Mensili +4,6%

Altre Periodicità -21,7%