L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Ottobre 2019.
Ottobre 2019: i dati evidenziano per il mese Ottobre 2019 un fatturato totale di € 2.071.000,00.
Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +4,6% nel mese di Ottobre 2019 rispetto al corrispettivo 2018.
Gennaio-Ottobre 2019: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Ottobre 2019 un fatturato totale di € 16.678.000,00.
Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +6,1% nel periodo Gennaio-Ottobre 2019 rispetto al corrispettivo 2018.
Commenta nella nota Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv: “La GO TV continua il suo percorso di crescita, confermandosi una soluzione estremamente innovativa per la pianificazione media: la mobilità è in evoluzione e sempre più un trend a cui guardano le aziende, sia in termini di brand offerti che di target di comunicazione. La GO TV colpisce un target di light tv viewers, riuscendo a sviluppare copertura aggiuntiva e complementare alla tv, è un media che piace perché offre un palinsesto ricco di news, veloce, impattante e eye-catching; l’audio di ottima qualità è un plus riconosciuto così come l’upgrade della tecnologia, caratteristiche che fanno della GO TV un media moderno ed attraente. La misurabilità su cui abbiamo lavorato nell’ultimo anno è uno degli elementi di grande spinta al planning , nell’ambito della Viseo Strategy , che ha contribuito a consolidare l’affidabilità e le performance della GO TV”.