Il mondo della frutta raccolto in un nome, è ancora questo il claim della campagna istituzionale di Orsero firmata QUIQUEG, agenzia creativa guidata da Marco Andolfato e Massimo Verrone.
Questa volta i protagonisti sono i frutti di bosco, che con i loro colori raccontano una nuova joint venture del Gruppo Orsero: I Frutti di Gil. L’azienda, infatti, ha stretto una partnership con la famiglia Molari e avviato un progetto di filiera dedicato ai berries.
La campagna, che verrà pubblicata su stampa e e web del gruppo Cairo RCS Media, mostra un tripudio di frutti di bosco (mirtilli e fragoline in un soggetto, more e lamponi nell’altro) su cui prende vita il marchio Orsero disegnato dal ribes bianco. Il tutto per esaltare la qualità dei prodotti Orsero.
Credit
Gruppo Orsero
Responsabile Comunicazione: Silvia Balconi
Quiqueg
Client Director: Marco Andolfato
Executive Creative Director: Massimo Verrone
Copywriter: Giovanni Salvaggio
Copywriter junior: Giulia Gentile
Art Director: Filippo Fabulli
Fotografo e post produzione: Mauro Turatti
Producer: Valeria Cavallaretto