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Orogel con Serviceplan Group lancia Crea Tu. Nasce una nuova categoria di surgelati. Protagonisti della campagna i dipendenti che hanno lavorato alla creazione del prodotto

Barbara, Filippo, Davide, Lucia, Gianni, Giulia: sono loro i volti protagonisti della campagna del nuovo prodotto di casa Orogel: Crea Tu.

Un lavoro di squadra tra dipendenti Orogel che sono stati scelti per immaginare, progettare e infine realizzare la novità. Protagonisti anche della campagna televisiva che prenderà l’avvio domenica 14 novembre: li vedremo nello spot da 30 secondi programmato in prima serata con posizionamenti speciali su tutte le principali piattaforme televisive, le radio, i canali digitali e i social network.

Il tormentone della campagna concepita come crossmediale sarà Crea Tu! Crea tutto quello che vuoi tu, a evidenziare la versatilità del prodotto che, riferisce la nota, “parte da un’analisi dei bisogni dei consumatori di oggi, compresi i dipendenti-ideatori, che condividono sempre più una criticità: la mancanza di tempo”.

La contemporaneità del Crea Tu si esprime anche in campagne unconventional, vale a dire formati speciali: dai long video di 60 secondi con Katia e Ascanio (reti Mediaset) ad Amadeus (I Soliti Ignoti); da Gerry Scotti (Caduta libera) a Flavio Insinna (L’eredità); e poi Bianca Guaccero (Detto Fatto) e Antonella Clerici (È sempre mezzogiorno).

A questi si aggiungono gli spot personalizzati sulle smart tv, le sale cinematografiche, la radio, le digital radio e Spotify, e per la prima volta anche TikTok.

La campagna digital, che coinvolgerà non solo i social network, ma anche le principali piattaforme online, sarà anticipata da una azione teaser, un vero e proprio countdown che sottolineerà alcuni dei punti di forza di Crea Tu: versatilità, praticità e aiuto creativo in cucina.

Non mancheranno le pagine stampa sulle principali testate in target con il prodotto Crea Tu, quindi cucina, femminili, lifestyle. Nel mese di novembre Crea Tu sarà anche protagonista degli ATP Finals di Torino su Rai e Sky e del Campionato di Basket su La7.

La campagna proseguirà fino alla prima settimana di gennaio 2022 con un duplice obiettivo: far conoscere e apprezzare Crea Tu, ma anche promuovere sempre più la conoscenza del marchio Orogel. A questo contribuirà una campagna pr che punta a far percepire come anche dietro al nuovo prodotto Crea Tu ci sia la radice agricola del Gruppo Orogel.

Credit

Agenzia Creativa: Serviceplan Group

Casa di produzione: Neverest

Regista: Luca Robecchi

Musiche: Fabio Gargiulo

Pianificazione a cura di Pubblisole

Campagna Pr: Lead Communication