Youmark

Original Marines sceglie VML Italy per la creatività e le attività di marketing 2024

Giuseppe Salinari, CEO Wunderman Thompson Italia
Giuseppe Salinari

Original Marines, azienda italiana fondata nel 1983 e attiva nel settore dell’abbigliamento per bambini fino ai 14 anni, ha scelto VML ITALY, la #1 creative agency di WPP, per la gestione delle campagne creative, delle azioni marketing e dei social media nel 2024.

Obiettivo, stabilire una partnership strategica di lungo termine che porterà l’agenzia a occuparsi della creatività della prossima campagna FW24 su tutti i touchpoint – off line, online, social media, punti vendita – e dell’ideazione e realizzazione di attivazioni di marketing negli store e sul territorio. L’intervento di VML Italy porterà inoltre l’impegno e l’attenzione di Original Marines verso il pianeta e le persone all’interno delle azioni di marketing implementate.

Un commitment che l’azienda ha dichiarato nella purpose di ‘Rendere straordinario il futuro dei nostri bambini’ e implementato in un piano di iniziative di sustainability volte a costruire una società più equa e inclusiva, anche nell’ambito del programma di azioni CSR ‘Wear the Future’.

“VML guarda avanti, ed è dunque felice di collaborare con Original Marines, brand che dialoga con giovani e giovanissimi, mantenendo sempre lo sguardo rivolto al futuro”, dichiara nella nota Giuseppe Salinari, Ceo VML Italy.“Con questa partnership desideriamo supportare il Brand per valorizzare ancora di più i suoi tratti distintivi e rafforzare il legame con i consumatori”.

Rocco Rella

“Il 2024 è un anno importante per Original Marines che prosegue nel suo percorso di evoluzione mettendo al centro i valori di marca” aggiunge Rocco Rella, Marketing and e-Commerce Director Original Marines. “Abbiamo implementato una strategia di marketing e comunicazione che fa leva su tutti i touchpoint chiave dei nostri consumatori e crediamo che la partnership con VML Italy e la sua expertise possano ulteriormente incrementare la Brand Awareness attraverso un piano di attività di marketing e una campagna creativa che presentano la collezione delle varie stagioni, in linea con il posizionamento strategico”.