Youmark

Online Upaperlacultura.org, il sito per promuovere la cultura dell’investire in cultura. Disponibile database di progetti sponsorizzabili

Oggi a Milano è stato presentato Upaperlacultura.org, sito pensato per promuovere la cultura dell’investire in cultura. 

UPA si è data infatti un nuovo obiettivo, promuovere la cultura dell’investire in cultura, soprattutto fra le imprese che investono in comunicazione e che sentono il bisogno di diversificare gli strumenti delle strategie di comunicazione connesse ai propri brand.

Upaperlacultura.org offre un database di progetti di sponsorizzazione/partnership culturale, proposti da enti pubblici o soggetti di diritto privato con finalità pubbliche nei seguenti ambiti culturali: archeologia, arte, architettura, musica, cinema, libri, teatro. Gli enti possono collegarsi direttamente al sito e compilare una scheda descrittiva del progetto.

Il sito si rivolge, inoltre, a tutte le imprese, associate a UPA o meno, che intendono vagliare la possibilità di finanziare un progetto di sponsorizzazione/partnership culturale. Le imprese interessate a investimenti nel campo della cultura possono collegarsi direttamente al sito per consultare il database dei progetti.

Il progetto non ha alcuno scopo di lucro, ma l’obiettivo di far incontrare la domanda e l’offerta di progetti di sponsorizzazione/partnership culturale integrabili nelle strategie di comunicazione delle imprese.

Articoli correlati