Di fronte a un mondo sempre più complesso, le persone ricercano soluzioni nuove, che rispecchino le loro scelte e valori, e in grado di adattarsi alla loro unicità. Per questo la nuova campagna di Generali Italia racconta momenti unici che tutti viviamo e che vogliamo proteggere da qualsiasi imprevisto.
Da uno storytelling a vignette che mostra ciò che rende speciale i momenti di ogni personaggio, il messaggio della campagna arriva a ‘Immagina Adesso’, la soluzione assicurativa di Generali Italia che si prende cura di tutto ciò che ci sta a cuore, come la famiglia, la salute, i cuccioli e la casa, e che si può comporre nel tempo in base alle proprie esigenze.
The Big Now/mcgarrybowen, agenzia creativa di DENTSU ITALIA guidata dal Ceo Alessia Oggiano, ha adattato la nuova campagna internazionale con un concept pensato per il mercato italiano e declinato su tv tradizionali e connesse, digital e cinema oltre a radio e stampa.
Credit
Creatività è a cura di The Big Now/mcgarrybowen
Cdp per la localizzazione: The Big Angle e Peperoncino Studio
Pianificazione media curata da dentsu X