Youmark

On air la nuova campagna Defence My Age, InTesta presenta i trattamenti dermocosmetici BioNike dedicati alla bellezza della pelle, ad ogni età

Amplia l’orizzonte della tua bellezza è il concetto che ha dato origine alla campagna di BioNike, ideata da InTesta – Gruppo Armando Testa, per la nuova comunicazione della gamma Defence My Age, i trattamenti dermocosmetici specifici per elevare la qualità della pelle di ogni donna a seconda della sua età.

 Nel video, tre donne dai 40 ai 60 anni, si muovono in un ambiente caratterizzato da panorami aperti ed elementi naturali. Ciascuna ambientazione è caratterizzata da un cielo dai colori differenti, che rappresenta simbolicamente i colori delle varie linee di prodotto ma anche le diverse fasi della vita di una donna.

La campagna tv, la cui regia è stata affidata a Giorgio Neri, prevede uno spot della gamma completa e tre spot specifici per ciascuna linea di prodotto: Defence My Age Pearl per le pelli dai 40 anni in su, Defence My Age per le pelli dopo i 50 anni e Defence My Age Gold, per quelle over 60.

 Il 20’’ dedicato alla comunicazione dell’intera gamma è on air dal 15 ottobre. L’intera comunicazione BioNike Defence My Age è supportata anche da una campagna stampa, POP e digital, con tagli più brevi per la fruizione social.

Credit

  • Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
  • Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
  • Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
  • Client Director: Laura Alberti
  • Account Executive: Erika Gentile
  • Casa di Produzione: Albatros Film