Youmark

On air il nuovo circuito DigiMupi Vidion nelle principali stazioni ferroviarie di Milano

Nel quadro degli investimenti per la progressiva digitalizzazione e ammodernamento delle stazioni ferroviarie milanesi, in vista dell’Expo 2015, Vidion – concessionaria esclusiva per la raccolta pubblicitaria nei network Centostazioni (Gruppo FS Italiane) e Ferrovie Nord (Gruppo FNM) – lancia il nuovo circuito DigiMupi, totem digitali  dedicati alla diffusione di contenuti pubblicitari, già installati nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi, Lambrate e Rogoredo.

L’installazione dei primi 14 DigiMupi è iniziata nella stazione di Milano Porta Garibaldi, la principale del network Centostazioni. Altri 5 DigiMupi sono già operativi nella stazione di Milano Lambrate. Inoltre, 8 DigiMupi sono stati posizionati nella stazione di Milano Rogoredo. Nei primi mesi del 2014 il circuito DigiMupi si estenderà nelle più importanti stazioni di Ferrovie Nord.

La raccolta pubblicitaria è affidata a Exomedia, partner esclusivo di Vidion per la promozione e commercializzazione degli spazi pubblicitari sui network Centostazioni e Ferrovie Nord.

Schermata 2013-10-16 alle 14.19.00