Youmark

Monini lancia la nuova linea di olive da tavola ‘L‘OLIVA’ insieme a Lorenzo Marini Group

Monini ha affidato a LORENZO MARINI GROUP, con cui collabora da tempo,  il lancio della nuova linea di olive da tavola ‘L‘OLIVA’.

Si tratta di una gamma di olive da tavola, 100% italiane, provenienti da una varietà di olive da coltura biologica, totalmente naturale, senza lavorazioni che ne alterino il sapore, spiega la nota. Una nuova offerta, che va ad allargare la presenza di Monini nella Gdo.

L’agenzia ha creato una campagna stampa articolata in due fasi specifiche di announcement e di affermazione del posizionamento.

Insieme a Lorenzo Marini, responsabile creativo art e copy del progetto, hanno lavorato Riccardo Fattore – direttore creativo associato, Ezio Campellone – general manager e strategic planner, Artemisa Sakaj – account supervisor.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy