Unstoppable, è questo il concetto pensato da OGILVY che ispira il lancio di Iveco S-Way, nuovo veicolo stradale della gamma Way di Iveco. Inarrestabile, perchè riduce costi e consumi offrendo al conducente più comfort, più connettività, più servizi, più autonomia. Inarrestabile, a meno che sia il conducente a decidere di fermarsi: è proprio quello che racconta il branded content pensato da Ogilvy e prodotto da THE BOX FILMS accompagnato dalle note di ‘Don’t stop me now’ dei Queen, scelta per la sua capacità di prestarsi perfettamente a veicolare il messaggio che, nel film, viene interpretato dai suoi driver.
“Questo è quello che succede quando l’agenzia lavora in sintonia e fiducia con il cliente – commenta nella nota Roberta La Selva, Chief Executive Ogilvy -. In questo caso la soddisfazione è ancora più grandeperché, in fondo, non ci conoscevamo ed è nata subito una grande collaborazione fra Ogilvy e Iveco”.
Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer Ogilvy, aggiunge: “Siamo orgogliosi e felici che Ivecoabbia sposato il brandend content come linguaggio di comunicazione per questo lancio. In realtà, eraun’aspirazione e un’indicazione che già si leggeva tra le righe del brief di gara che il team Ogilvy èstato bravo ad intercettare”.
Credit
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Giordano Curreri & Marco Geranzani
Client Creative Director: Gigi Pasquinelli
Senior Copywriter: Alberto Crignola
Head of Planning: Filippo Ferraro
Senior Strategic Planner: Gaia Ottaviano
Account Director: Claudio Grandi
Account Supervisor: Giulia Calderoni
Tv Producer: Francesca D’Agostino
Cdp: The Box Films
Media Contact: Arianna Vetrugno