Youmark

Ogilvy & Mather Advertising vince la gara Peroni

Ogilvy & Mather Advertising si è aggiudicata la gara Peroni, iniziata a luglio, per il nuovo posizionamento della marca.

“Siamo contenti di lavorare per una marca dell’eccellenza italiana vincendo una gara così importante che ci permetterà di creare la nuova comunicazione di Peroni per il 2013”, afferma in un comunicato Daniele Cobianchi, ceo Ogilvy & Mather Advertising.

“Abbiamo apprezzato la capacità consulenziale di Ogilvy & Mather Advertising e la sintonia che si è creata col team di lavoro. In particolare, il modo con cui hanno saputo lavorare sull’equity di marca valorizzando i punti di forza del brand e aumentandone la rilevanza per i consumatori”, è il commento di Daniel Grass, direttore marketing di Birra Peroni.

(nella foto da sinistra a destra Alessandro Sabini, executive creative director, Giovanni Lanzarotti, head of planning, Daniele Cobianchi, ceo, Giuseppe Mastromatteo, executive creative director)