Levissima sceglie OGILVY per rinnovare la propria presenza in tv e per essere ancora più vicina ai consumatori con un piano di affissioni sul territorio.
Levissima+, con l’aggiunta di sali minerali, torna on air con uno spot da 20” che punta a valorizzare il prodotto e sottolineare il suo ruolo nel supportare tutti coloro che ogni giorno puntano sempre più in alto. Lo storytelling della campagna, che ha nel ‘+’ il suo fil rouge, evidenzia l’importanza dell’assunzione quotidiana della giusta quantità di sali minerali per raggiungere i propri obiettivi e lancia la nuova referenza calcio Levissima+ pro-bones, dal gusto fresco, puro e naturale della verbena.
La tv è anche il mezzo con cui il brand ha scelto di rafforzare la new identity del core business Levissima presentata lo scorso anno attraverso la messa in onda dello spot istituzionale da 15” dedicato a ‘tutti quelli che hanno una vetta da conquistare’. Il commercial racconta, sulle note di ‘Heroes’ di David Bowie, le sfide quotidiane degli Everyday Climbers insieme a Levissima, l’acqua minerale ‘per la tua sete di vita’.
Inoltre, quest’estate Levissima programma una campagna proximity sul territorio per avvicinare ulteriormente il brand ai consumatori. A ispirare la creatività delle affissioni, che da maggio presidieranno le principali città italiane e le maggiori insegne commerciali, sono le diverse occasioni di consumo dei formati Levissima.
L’intero piano di comunicazione, firmato da Ogilvy, vuole contribuire a sostenere il posizionamento di Levissima come ‘l’acqua per tutti quelli che hanno una vetta da conquistare’ ovvero gli Everyday Climbers, che scelgono di affrontare con coraggio le sfide di ogni giorno.