Tigullio, Deliziosamente Imperfetto è il pay off dello spot Tigullio dedicato al Gran Pesto alla genovese che torna on air sulle principali emittenti tv e sul digital dal 6 marzo per comunicare la nuova ricetta ancora più buona e la nuova veste grafica del vasetto.
La creatività dello spot è incentrata sul continuo parallelismo tra il territorio a cui si ispira e gli ingredienti selezionati. Quando si apre il vasetto di pesto Tigullio, il profumo intenso e la consistenza imperfetta portano subito alla mente il territorio da cui Tigullio prende il nome.
Una nuova identità visiva di pack e un nuovo logo, in linea con il posizionamento ‘Tigullio, Deliziosamente Imperfetto’, puntano a rafforzare le origini della marca esperta di pesto e il messaggio di naturalità e artigianalità.
Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R e Spagna ed è stato prodotto da BLACKBALL per la regia di Andrea Marini. La pianificazione media è coordinata da HAVAS MEDIA GROUP.
Credit
Creative Agency: VMLY&R
Media Agency: Havas Media Group
Star Team
Marketing Manager: Silvia Di Martino
Senior Brand Manager: Martina Colombo
Media, Digital & PR Manager: Fabrizia Ciccone
Media & Digital Specialist: Gabriele Legramandi