Youmark

Nuovo Tigullio Star, deliziosamente imperfetto, on air e online dal 6 marzo con la nuova campagna a firma VMLY&R. Produce Blackball, pianifica Havas Media

Tigullio, Deliziosamente Imperfetto è il pay off dello spot Tigullio dedicato al Gran Pesto alla genovese che torna on air sulle principali emittenti tv e sul digital dal 6 marzo per comunicare la nuova ricetta ancora più buona e la nuova veste grafica del vasetto.

La creatività dello spot è incentrata sul continuo parallelismo tra il territorio a cui si ispira e gli ingredienti selezionati. Quando si apre il vasetto di pesto Tigullio, il profumo intenso e la consistenza imperfetta portano subito alla mente il territorio da cui Tigullio prende il nome.

Una nuova identità visiva di pack e un nuovo logo, in linea con il posizionamento ‘Tigullio, Deliziosamente Imperfetto’, puntano a rafforzare le origini della marca esperta di pesto e il messaggio di naturalità e artigianalità.

Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R e Spagna ed è stato prodotto da BLACKBALL per la regia di  Andrea Marini. La pianificazione media è coordinata da HAVAS MEDIA GROUP.

Credit

Creative Agency: VMLY&R

Media Agency: Havas Media Group

Star Team

Marketing Manager: Silvia Di Martino

Senior Brand Manager: Martina Colombo

Media, Digital & PR Manager: Fabrizia Ciccone

Media & Digital Specialist: Gabriele Legramandi

Related articles