Youmark

Now Available ‘vince’ l’aumento di capitale del Gruppo BPER

A seguito di una gara, l’agenzia firma la campagna dedicata all’operazione aumento di capitale di BPER – Banca Popolare dell’Emilia Romagna, capogruppo del sesto polo bancario italiano. Un nuovo incarico per Now Available, già partner esclusivo per tutta la comunicazione commerciale del Gruppo BPER.

‘Investiamo nel presente pensando al futuro’ è il messaggio istituzionale alla base della campagna di comunicazione. “Futuro e partecipazione sono i due asset fondamentali della campagna”, commenta nella nota Alessia Oggiano, general manager di Now Available, “che aggiunge un nuovo e importante tassello nella strategia di comunicazione che stiamo sviluppando insieme al Gruppo BPER, in una relazione cliente-agenzia sempre più collaborativa ed efficace”.

Ideata per stampa, radio, web e materiali pop, la campagna è pianificata sui principali quotidiani nazionali e in radio con un 30” (media interno).

La gara è stata condotta sotto la supervisione del general manager Alessia Oggiano e dell’account supervisor Miranda Capano, con la direzione creativa di Marco Peyrano, che firma la campagna insieme all’art director Matteo Ruisi e al copywriter Nicolò Carrassi.