Youmark

Nonostante tutto, per fortuna a Natale niente cambia…Con Heineken e Publicis Italia diventa bello anche non essere d’accordo

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Heineken lancia online la sua campagna global dedicata al Natale firmata PUBLICIS ITALIA.

Il brand con il suo consueto tone of voice affronta il tema della prossime vacanze. In un anno che ha stravolto le nostre abitudini, le feste saranno sempre le stesse.

Il film, che parte della piattaforma global #SocialiseResponsibly, presenta diverse riunioni di famiglia dove come al solito emergono dei disaccordi su molti aspetti il cibo, le decorazioni o lo stile. Ma ogni disaccordo, soprattutto in questo momento storico, ricorda che è bello aver mantenuto l’abitudine di non essere d’accordo.  Perché quest’anno ameremo anche le cose che non ci sono mai piaciute.

credit

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy