Youmark

Non è un sogno, è la nuova campagna Biopoint con Francesca Chillemi. Creatività di In Testa

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Avere capelli da sogno è solo un sogno? No, per chi sceglie Biopoint. Questo l’insight su cui si basa la nuova campagna di Sodalis Group, che torna in tv con Biopoint insieme a InTesta (GRUPPO ARMANDO TESTA). Protagonista l’attrice siciliana Francesca Chillemi.

La campagna, che ha come protagonista la gamma maschere Biopoint, ritrae una Francesca Chillemi ‘da sogno’, in una romantica e suggestiva location, alla ricerca del segreto per capelli favolosi.

Con il claim Non è un sogno, è Biopoint il brand vuole rimarcare il suo impegno a offrire alle consumatrici prodotti in grado di farle sentire belle come hanno sempre sognato, ma anche enfatizzare una promessa di qualità che si concretizza davvero nel momento del loro utilizzo.

“Tutte le donne sognano capelli favolosi e con Biopoint questo sogno si può realizzare perché la qualità cosmetica dei suoi prodotti è sostanziata dalla ricerca scientifica”, commenta nella nota Nicola Cellemme, Direttore Creativo Esecutivo. “Per questo abbiamo contrapposto il mondo onirico a quello tecnologico in un video a metà tra il sogno e la realtà. La bellezza e il talento di Francesca Chillemi hanno fatto il resto.

Il TVC da 20’’, 15’’ e 10’’ e la campagna stampa realizzata ad hoc, sono anche l’occasione per lanciare il nuovo payoff di Biopoint: Dichiarazione di bellezza. Uno statement rivolto a tutte le donne che vogliono di più per sé, ma soprattutto dai propri prodotti cosmetici e lo dichiarano mostrando una bellezza tangibile, che tutti possono ammirare.

La pianificazione della campagna Biopoint coinvolgerà sinergicamente tutti i canali di comunicazione, a partire dalla metà di settembre online e dal 19 Settembre in tv, con un focus importante sulla stampa già da agosto fino alla fine di ottobre. Il media planning e buying è gestito da un team interno all’azienda.

  • Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
  • Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
  • Team Creativo: Carlotta Gilardi, Chiara Panattoni
  • Account Manager: Laura Alberti
  • Account Executive: Giulia Bresciani
  • Casa di Produzione: Albatros Film

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy