Noitel Italia, nuovo operatore di telefonia mobile, lancia il sito dedicato ai servizi di telefonia cellulare noitelmobile.it, in cui da oggi è possibile effettuare on line gli acquisti delle sim abbinando un piano tariffario, un telefono e altri servizi.
I bundle previsti sono tre: Unica al costo di 8 centesimi senza scatto alla risposta e a secondi effettivi, Infinity per comunicare flat, 007 per le aziende che vogliono parlare a tariffa zero.
Novità sono l’offerta integrata tra la telefonia fissa e mobile, la sim dati a 24 Mb/s con 24 gb di traffico incluso per i grandi navigatori, e, la sim M2M dedicata al mondo business per avere tutto sotto controllo in azienda. Nelle pagine del sito sono illustrate nel dettaglio le singole proposte. Il sistema di pagamento offerto in collaborazione con Banca Sella permette, una volta scaricata l’app Up Mobile, di ricaricare la propria sim con un passaggio sul codice a barra presente sul sito. Attualmente è possibile effettuare gli acquisti delle si solo tramite sito. Prossimamente le sim saranno disponibili anche presso la rete Partner di Noitel Italia.
Compagnia 100% italiana, Noitel Italia offre servizi globali di telecomunicazioni ad aziende, professionisti ed enti. Grazie all’accordo commerciale con Eutelsat, Noitel Italia è distributore dei servisi satellitari Tooway per portare internet ovunque in Italia. Per completare la propria offerta di servizi nell’ambito delle telecomunicazioni, Noitel Italia è oggi anche Mvno, operatore mobile virtuale.