In occasione dell’anteprima del film nelle sale di Roma e Milano, il nuovo JUKE Kiiro sarà in esposizione per la prima volta in Italia a Piazza della Repubblica a Roma e in via Santa Radegonda a Milano, a due passi da Piazza Duomo.
Il film, diretto da Matt Reeves, è uno degli eventi cinematografici più attesi del 2022 e vanta nel cast Robert Pattinson (già protagonista nei film Tenet e The Lighthouse), che veste i panni di Batman, e Zoë Kravitz (Catwoman), i due personaggi creati da Bob Kane con Bill Finger. Tra i nemici giurati dell’Uomo Pipistrello, Carmine Falcone, detto Il Romano, avrà il volto di John Turturro, mentre gli attori Colin Farrell e Paul Dano saranno rispettivamente il Pinguino e l’Enigmista.
Nissan ha intrapreso una partnership promozionale con Warner Bros. Pictures in vista dell’uscita nelle sale italiane del nuovo film The Batman, prevista per il prossimo 3 marzo. In questo periodo, rafforzerà la propria comunicazione con uno spot con le immagini di JUKE accanto alla grafica del film.
Ogni storia ha il suo eroe, ogni eroe il suo complice, questo il pay off del trailer in tv dal 20 febbraio al 5 marzo, per un totale di 2.735 passaggi, a cui si aggiungono attività promozionali (stampa, radio, digital e affissioni) su tutto il territorio nazionale.
JUKE Kiiro sarà prodotto in edizione limitata di 5.000 unità in tutta la regione di cui 200 destinate al mercato italiano. Il design di JUKE Kiiro è stato realizzato dal team di Nissan Design Europe, nel centro di Londra, che oltre alle due generazioni di JUKE, ha disegnato le linee di Qashqai.