OGILVY ITALIA si occuperà di promuovere e valorizzare il brand attraverso attività di ufficio stampa e media relations e sarà il punto di riferimento per i principali stakeholder BtoB e BtoC per sviluppare progetti di co-branding e posizionamento.
L’avvio di questa nuova e strategica collaborazione punta a rafforzare il percepito di NIO Cocktails in Italia in un momento di crescita per il brand, facendo leva sui suoi punti di forza.
“Siamo molto contenti di questo nuovo inizio”, commentano nella noya Luca Quagliano e Alessandro Palmarin, Co-Founder NIO Cocktails. “Il mercato ha premiato il nostro impegno nella volontà di offrire qualità ad un prezzo adeguato e mantenere un approccio etico nei confronti della filiera e del consumatore. Oggi ci sentiamo pronti ad affrontare una nuova sfida: comunicare in modo organico e continuativo chi siamo, cosa facciamo e i valori nei quali crediamo. Abbiamo riconosciuto in Ogilvy Italia un partner ideale, per la conoscenza del settore e per la creatività che contraddistingue il loro approccio nelle pubbliche relazioni: siamo certi che ci aiuteranno a consolidare ulteriormente la nostra immagine e a valorizzare al meglio l’offerta di NIO Cocktails in Italia.”
“L’inizio di questa nuova avventura rappresenta per tutti noi una ventata di positività”, aggiunge Roberta LaSelva, Ceo Ogilvy Italia. “L’expertise che contraddistingue la nostra agenzia ci ha permesso anche questa volta di conquistare la fiducia di un giovane e promettente brand come NIO Cocktails. Il suo ingresso arricchisce il portfolio di partner legati al mondo del beverage e della mixology della nostra agenzia, confermando la leadership nel settore. Attraverso un approccio verticale alle pubbliche relazioni e alle media relations daremo voce a NIO Cocktails ed ai suoi valori e prodotti, ma anche alle importanti iniziative che lo vedranno protagonista nei prossimi mesi”.