Youmark

Nespresso lancia il suo manifesto, riflettori puntati su qualità e sostenibilità nella nuova campagna di comunicazione del brand

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

È on air la nuova campagna di comunicazione di Nespresso. Protagonisti del nuovo spot, i valori di Nespresso in tema di qualità e sostenibilità. Dall’approccio sostenibile nelle piantagioni e nella coltivazione di un caffè di qualità, fino al riciclo delle capsule esauste a cui il progetto ‘Da Chicco a Chicco’ dà una nuova vita.

Nel nuovo film, on air nel formato da 30’’ e nel formato da 15” per l’online, George Clooney, Brand Ambassador Nespresso e membro del Nespresso Sustainability Advisory Board, torna a vestire i panni di testimonial del brand, affiancando i coltivatori nel racconto di ciò che rende straordinaria ogni tazza di caffè Nespresso.

Un Manifesto che dà il nome alla campagna e, allo stesso tempo, rappresenta le scelte di Nespresso: abbracciare azioni a tutela del pianeta per garantire il caffè di straordinaria qualità che tutti conoscono. ‘Da Chicco a Chicco’, il programma di economia circolare protagonista della seconda parte dello spot consente di recuperare e destinare a seconda vita le capsule usate, riciclandone i due materiali che le compongono, l’alluminio e il caffè residuo.

Il nuovo spot firmato dal brand è pianificato sulle principali emittenti tv. È prevista inoltre una campagna sui principali canali digital e social a supporto.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy