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NeN e DUDE lanciano ‘Inserisci il tuo premio qui’, concorso in cui il premio lo scelgono direttamente i partecipanti. E si può anche fare del bene

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I valori di trasparenza e semplicità, al centro della comunicazione di NeN fin dal suo esordio sul mercato, sono quelli da cui è partita l’idea creativa che ha dato vita alla campagna. 

“L’idea è stata di creare, per l’iniziativa, un meccanismo che rispettasse le sensibilità del singolo utente, ma che potesse anche supportare e sostenere gli acquisti nelle attività sul territorio”, sottolinea nella nota Alessandro La Rocca, Ceo NeN. Partecipando a Inserisci il tuo premio si può anche optare per un premio solidale. “Ci sono in palio 100 voucher per premi di un valore massimo di 1.000 euro ciascuno: la differenza tra il valore del premio richiesto e il tetto massimo dei 1.000 euro sarà devoluta in favore del Banco Alimentare. In altre parole, più basso è il valore del premio, più alta sarà la beneficenza: sul nostro sito suggeriamo di tenere conto di questo meccanismo al momento della scelta del premio. Per fare un esempio, è possibile chiedere un caffè da 1 euro per donarne 999”.

Il concorso, ideato insieme a DUDE, parte il 16 febbraio e finisce il 14 marzo 2021, e sarà supportato da una mini-campagna di comunicazione social, display e influencer. Previsto anche l’on air da domenica per tre settimane di uno spot su Sky, Discovery, Mediaset e La7.

L’iniziativa coinvolge chiunque sottoscriva un contratto di fornitura con NeN, e mette in palio voucher per un montepremi totale di 100.000 euro. Per partecipare bisogna visitare il link del concorso, inserire le proprie credenziali di fornitura e inviare una foto e una descrizione del premio scelto. L’estrazione verrà effettuata entro il 30 aprile 2021.

Credit

DUDE

CCO & Partners: Livio Basoli & Lorenzo Picchiotti

Group Creative Directors: Selmi Balissander & Jonay Sosa Sanchez

Senior Copywriter: Cecilia Rocchetta

Art Director: Giovanna Mocchetti

Junior Copywriter: Gian Marco Panichelli

Junior Art Director: Edoardo Serafini

Creative Interns: Giorgia La Pegna & Gabriele Spallino

Client Director: Elena Panza

Senior Account Manager: Piera Colasante

Integrated Production Director: Matteo Pecorari

Executive Producer: Silvia Lo Cascio

Producer: Valeria Mazzotta

Head of Production: Simone Raddi

Post Production Supervisor: Seba Morando

Post Producer: Andrea Italia

Film Editor & Motion Designer: Diego Gonzalez Galicia

Director: Valerio Musilli

DOP: Giuseppe Bonasia

Sound Designer: Tommaso Barbaro

NeN

Digital Growth Manager: Federica Caccia

Brand e Activation Manager: Veronica Castelli

Marketing e Communication Manager: Danilo Crocetto

Copywriter: Francesco Morzaniga

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