Nella vita quotidiana di una donna ci sono mille ostacoli e ci saranno sempre. Ma nessuno di questi deve essere un motivo per fermarsi, e nemmeno il ciclo può esserlo. Lo pensa Tampax, che nella nuova campagna #decidoio, firmata da Publicis Italia (publici#), racconta momenti in cui le donne fanno le loro scelte senza lasciarsi influenzare dal giudizio e dalle critiche di chi sta loro intorno.
Il film è stato realizzato con la produzione di Groelandia per la regia di Edoardo Lugari. La campagna sarà declinata in tv da domenica 23 giugno e con una campagna digital su Youtube, FB, Instagram, Spotify e Snapchat, con l’obiettivo di superare le barriere all’utilizzo per la fascia più giovane (16-18).
La pianificazione è a cura di Media Italia
Credit
Cliente: Fater
Marketing Director: Antonio Fazzari
Marketing Manager: Ione Volpe
Group Brand Manager: Lina D’Alberto
Assistant Brand Manager: Benedetto Gazzara
Agenzia: Publicis Italy
Global Chief Creative Officer Publicis WW & Ceo Publicis Italia: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer Publicis Italia: Cristiana Boccassini
Creative Director: Massimo Guerci, Stefano Battistelli
Art Director: Daniele Tesi, Emiliano Soranidis
Copy writer: Nicolò Santovincenzo, Fabio Caputi
Digital Art Director: Iacopo Gioffré, Danila Ortenzi
General Manager Pubicis Italy: Daniela Di Maio
Account Director: Giada Salerno
Account Manager: Ambra Malsente
Strategic Planner: Carlotta Monzani
Head of Social: Stefano Perazzo
Social Media Manager: Carola Bracci
Head of Production: Francesca Zazzera
Tv producer: Eva Maio
Production Company: Groenlandia
Director: Edoardo Lugari
DOP: Marcello Dapporto
Editor: Francesca Catalisano
Ex. Producer: Leonardo Godano
Line Producer: Cecilia Passa
Post Production: Prodigious
VFX Producer: Giulia Lamacchia
Colourist: Daniel Palluca
Editor Digital: Fulvio Rossetti
Musica: Mickey Mike
Doin’ Me 3:14
Publisher: Mikey Mike Music Universal
Music Design and Editing: Top Digital
Music Editing and Sound Design: Top Digital
Voice Over Recording Studio: General Jingles
Speaker: Alessia Amendola