Youmark

Nel mondo digital di WPP, la veneta H-Art entra in AKQA. Una partnership per condividere team, skill e expertise. Obiettivo, ampliare il business in Italia, nei mercati dell’Est europeo e del Nord Africa

H-Art, sigla digital del Gruppo WPP nata una decina di anni fa in seno all’incubatore veneto H-Farm, entra nel network AKQA (sempre WPP, nella foto a sinistra Massimiliano Ventimiglia/H-Art, al centro Sir Martin Sorrell/WPP e a destra Ajaz Ahmed/AKQA).

Grazie all’accordo, le due realtà condivideranno team e conoscenze, con H-Art che guiderà la crescita del network nei nuovi mercati strategici del Sud e Est Europa nonché in Nord Africa.

“Diventare parte del network AKQA è un sogno. Da sempre ne abbiamo ammirato e rispettato il lavoro, la filosofia, i valori e i suoi professionisti”, commenta nella nota Massimiliano Ventimiglia, Ceo H-Art. “Oggi è un giorno speciale e un nuovo inizio che ci aiuterà a meglio realizzare le ambizioni dei nostri clienti”.

Ajaz Ahmed, Ceo AKQA, aggiunge: “L’Italia è un meraviglioso Paese in cui abbiamo sempre ambito entrare. Siamo entusiasti di poter contribuire alla nascita di un nuovo Rinascimento digitale, ispirando una nuova generazione di innovatori. Felici di poter dare il benvenuto a H-Art nella nostra famiglia”.

Schermata 2015-04-23 alle 22.10.49