Haleon presenta sul mercato italiano un nuovo integratore alimentare dedicato a tutti coloro che praticano attività sportiva a livello amatoriale: Polase Hydration.
Già partner strategico-creativo dell’azienda, l’agenzia The Big Now/mcgarrybowen (parte di Dentsu Creative – DENTSU ITALIA) guidata dal Ceo Alessia Oggiano firma la campagna di lancio, on air in tv e su digital e social dal 17 luglio.
La line Per chi ha sete di movimento racchiude il concept creativo della campagna: una verbalizzazione utilizzata non solo per lanciare e posizionare il nuovo prodotto in modo distintivo nel mercato di riferimento, ma che diventa anche la chiave attorno alla quale ruoterà l’intera campagna multicanale.
![](https://youmark-images.b-cdn.net/wp-content/uploads/2022/07/Francesco-Epifani_Alessia-Oggiano_Stefano-Battistelli_The-Big-Now-768x576.jpg)
“Lanciare un nuovo prodotto per un brand iconico come Polase capita davvero raramente. È qualcosa che ci rende orgogliosi e felici della partnership instaurata con Haleon, leader mondiale del Consumer Healthcare. Pensiamo di aver creato insieme al cliente un’ottima base su cui poter costruire una comunicazione rilevante per i prossimi anni”, commenta nella nota Stefano Battistelli, Executive Creative Director The Big Now/mcgarrybowen.
“Siamo molto orgogliosi del lancio di Polase Hydration e riteniamo che questa nuova campagna possa essere un punto di svolta per la comunicazione del brand da qui in avanti”, aggiunge Roberta Di Cesare, Southern Europe Vitamins Category Lead Haleon.