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Naturale come amarsi. Ultra Dolce con Publicis Italia vuole celebrare le famiglie italiane 

https://www.youtube.com/watch?v=lK6IPM8E68U&feature=youtu.be

Dal 1982 Ultra Dolce si prende cura delle famiglie italiane volendo trasformare il momento dello shampoo in un piccolo gesto d’amore. Ed è proprio la semplicità dei gesti con cui ci prendiamo cura di chi amiamo che il brand vuole celebrare. E sono i bambini a ricordare ai loro genitori che, se lo stanno facendo con amore, lo stanno facendo nel modo giusto (non sono stati utilizzati attori ma famiglie vere).

Per il nuovo posizionamento del brand, il team di Publicis Italia (PUBLICIS) guidato dal Chief Creative Officer Cristiana Boccassini ha ideato una campagna con al centro un film diretto da Maria Guidone, che  vuole essere una celebrazione di tutte le famiglie italiane.

La campagna Naturale come amarsi costituisce un percorso di comunicazione a 360°: oltre al film di lancio, disponibile dal 28 maggio su Youtube, Ultra Dolce condivide su Youtube anche il video di lancio di Latte di Mandorla.

Trattandosi di una campagna real, il prodotto è stato inviato alla famiglia intervistata una settimana prima dello shooting.

Credit

Publicis Italy

Cco Publicis Ww & Ceo Publicis Italy: Bruno Bertelli

Cco Publicis Italy: Cristiana Boccassini

Creative supervisor: Beatrice Mari

Copywriter: Giulia Brugnoli

Art Director: Gabriele Ciregia

Planner: Caroline Baron

Client Service Director: Simona Coletta

Account Director: Carlotta Grimi

Cdp: Grooenlandia Group

Cdp Ex Producer / Producer: Leonardo Godano, Cecilia Passa

Director: Maria Guidone

Dop: Edoardo Bolli

Editor: Fabrizio Squeo, Samuele Schiavo

Music: Richard Aardenburg

Agency Producer: Luana Strafile

Agenzia Media: Zenith

L’Oréal à divisione Garnier

General Manager Cpd: Deborah Armstrong

Brand Director Garnier: Simone Rizzo

Marketing Manager Haircare-Suncare: Ana Heleno

Senior Brand Manager Ultra Dolce: Pietro Di Cesare

Communications & Social Media Manager Garnier: Francesca De Pascale