Morato lancia la sua nuova campagna per ispirare tutti coloro che amano sperimentare e vivere nuove esperienze di gusto. La campagna celebra ‘il pane fuori dagli schemi’, offrendo soluzioni che accompagnano ogni momento della giornata all’insegna della creatività.
Lo spot di lancio sarà trasmesso con logica total video, a partire dal 4 novembre, sulle principali Advanced TV (broadcaster e streaming platform) e online per quattro settimane, accompagnato da un secondo flight radio su Radio Deejay.
“Quest’anno abbiamo esplorato diversi territori creativi con l’obiettivo di entrare sempre più in connessione con i nostri bread explorer, alla ricerca di pane e snack in grado di accompagnare i ritmi della vita moderna. Lo abbiamo fatto attraverso la musica e la costruzione di esperienze immersive e di intrattenimento, lo facciamo con questa campagna attraverso la creazione di un nuovo linguaggio del cibo che ridefinisce ogni momento di consumo in un’esperienza di gusto fuori dagli schemi”, commenta nella nota Silvia Raffaello, Marketing Director Morato Group.
La campagna attinge infatti dall’universo di neologismi che sono nati intorno al cibo, grazie anche all’influenza dei social e alla fusione con gli slang giovanili, e introduce un nuovo vocabolario creativo ispirato alle linee iconiche Morato, con espressioni come aperitivizza, colaziona e spuntina, per descrivere in modo giocoso i momenti dedicati al piacere del pane e del cibo in generale.
Dalle fette American Sandwich, perfette per panini ricchi e saporiti, alle soffici Spuntinelle per uno snack veloce, dai versatili panini Nuvolatte ai croccanti Scrikki, i prodotti Morato si adattano ai nuovi stili di vita.
“Oltre alla campagna tv e radio, è prevista anche una forte presenza digitale, volta a stimolare l’engagement del pubblico, chiamato a condividere i propri momenti Morato”, aggiunge Anna Barbagiovanni, Marketing Manager Morato.
Ceatività Monks (MONKS MILAN), pianificazione media Adtelier. Pr EDELMAN ITALIA. Casa di produzione Alkanoids.