Youmark

Miyagi si aggiudica la gara FIFA, Fédération Internationale de Football Association per la comunicazione global del Campionato Mondiale di Beach Soccer 2019

Dopo una consultazione internazionale, da Zurigo FIFA sceglie MIYAGI per raccontare al mondo la Beach Soccer World Cup 2019.

L’agenzia milanese si occuperà sia della creatività che della produzione dei contenuti social in Paraguay, raccontando i momenti migliori della manifestazione, dentro e fuori dal campo.

Miyagi ha sviluppato per l’occasione format creativi, attivazioni social e contenuti digitali dedicati, pensati appositamente per portare sui social media il mondo del Beach Soccer e di tutti gli eventi che vi gravitano attorno.

Per far fronte alla sfida, l’agenzia ha dato vita a due team dedicati: la squadra creativa con base a Milano, e la squadra produttiva pronta a volare in Paraguay per la creazione dei contenuti in tempo reale.

La decima edizione del Campionato del Mondo di Beach Soccer prenderà il via giovedì 21 novembre dall’Olympic Park di Luque.

Credit

Creative Director: Gabriele Goffredo

Art Director: Simone Sechi

Art Director: Marco Flaviani

Copywriter: Marco De Rosa

Copywriter: Alessandro Monestiroli

Copywriter/Autore: Fabio Fanelli

Art Director/Senior Motion Designer: Davide Sittinieri

Account Manager: Valentina Bitetto

Senior Content Strategist: Davide Bonelli

Junior Content Strategist: Tommaso Tedesco

Head of Social: Alessandro Aino

Head of production: Luca Zaccaria

Producer: Riccardo Nervetti

Post Production: Valerio Galbiati

Film maker: Michele Bargero

Film maker: Filippo Castellano