Dopo una consultazione internazionale, da Zurigo FIFA sceglie MIYAGI per raccontare al mondo la Beach Soccer World Cup 2019.
L’agenzia milanese si occuperà sia della creatività che della produzione dei contenuti social in Paraguay, raccontando i momenti migliori della manifestazione, dentro e fuori dal campo.
Miyagi ha sviluppato per l’occasione format creativi, attivazioni social e contenuti digitali dedicati, pensati appositamente per portare sui social media il mondo del Beach Soccer e di tutti gli eventi che vi gravitano attorno.
Per far fronte alla sfida, l’agenzia ha dato vita a due team dedicati: la squadra creativa con base a Milano, e la squadra produttiva pronta a volare in Paraguay per la creazione dei contenuti in tempo reale.
La decima edizione del Campionato del Mondo di Beach Soccer prenderà il via giovedì 21 novembre dall’Olympic Park di Luque.
Credit
Creative Director: Gabriele Goffredo
Art Director: Simone Sechi
Art Director: Marco Flaviani
Copywriter: Marco De Rosa
Copywriter: Alessandro Monestiroli
Copywriter/Autore: Fabio Fanelli
Art Director/Senior Motion Designer: Davide Sittinieri
Account Manager: Valentina Bitetto
Senior Content Strategist: Davide Bonelli
Junior Content Strategist: Tommaso Tedesco
Head of Social: Alessandro Aino
Head of production: Luca Zaccaria
Producer: Riccardo Nervetti
Post Production: Valerio Galbiati
Film maker: Michele Bargero
Film maker: Filippo Castellano